Community Sicurezza - La sicurezza si condivide in rete
Per avviare una nuova conversazione, clicca sulla categoria all'interno della sezione di interesse e successivamente scegli "Nuova Conversazione".
Altrimenti inserisci la tua nuova discussione nella categoria "Varie": penseremo poi noi ad inserirla nel Forum più appropriato.

Rispondi 

Valutazione conversazione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ho fatto oggi per portare "cultura della sicurezza" nella mia organizzazione?
Autore Messaggio
michele_consonni Offline
Team 3M

Messaggio: #1
Lightbulb Cosa ho fatto oggi per portare "cultura della sicurezza" nella mia organizzazione?
Mi piacerebbe che rispondendo a questo post, condividessimo le iniziative che, applicate al nostro ambiente lavorativo, hanno portato ad un miglioramento della sicurezza oggettiva, oppure, ancor meglio, alla diffusione della cultura della sicurezza in azienda.

Mi riferisco alle attività ed alle idee, anche molto pratiche e semplici, che, andando oltre le prescrizioni di legge ci hanno consentito di sensibilizzare, formare o addestrare sui temi della sicurezza.

Quindi... cosa avete fatto oggi per portare "cultura della sicurezza" nella vostra organizzazione? E come è stata accolta, l'iniziativa, dai lavoratori?

Michele
09/05/2012 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa conversazione: 1 Ospite(i)