Community Sicurezza - La sicurezza si condivide in rete

GUIDA ALL'USO

Qui troverai risposta alle domande più frequenti riguardo la Community Sicurezza.

Community Sicurezza è una piattaforma digitale rivolta ai responsabili della sicurezza sul lavoro e a quanti se ne occupano.  Troverai molti articoli, consigli pratici, case history ed esperienze di professionisti, video illustrativi, eventi e una are riservata allì’e-learning. Puoi fare quattro chiacchiere nel Forum o partecipare alle nostre iniziative! Insomma, c'è sempre un buon motivo per far parte della Community Sicurezza di 3M.


Clicca qui su Registrati o nel Registrati link che trovi nel margine superiore dell'Home Page. Qui visualizzerai il form d'iscrizione dove dovrai inserire i tuoi dati. Una volta compilato il form di registrazione, e aver accettato “termini e condizioni” clicca su "Registrati". Dopo pochi minuti riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato nel form di iscrizione. La mail di conferma contiene il link necessario a confermare l'iscrizione e ad attivare il tuo account. Solamente dopo aver confermato la tua iscrizione la tua registrazione sarà attiva. La registrazione ti permetterà di accedere a tutti i servizi di Community Sicurezza.


Segui il link Recupero password. Inserisci l'email con cui ti sei registrato e riceverai la tua password direttamente sulla casella di posta elettronica. Se ti capita di dimenticare il password di nuovo, trovi sempre il Recupero password link vicino a log-in e registrati.


Per partecipare al forum devi essere registrato Community Sicurezza. Per accedere al forum clicca su "Forum". Si aprirà una nuova finestra dove vedrai visualizzate i diversi argomenti trattati. Scegli quello che preferisci: vedrai apparire l'elenco con tutti gli interventi. Per leggerli basta cliccare sul titolo che ti interessa.


La “home personale” è la tua pagina personale nella community: una sorta di riassunto delle attività, che ti aiuta ad orientarti.


Se clicchi sul tuo nome, vieni reindirizzato alla pagina del tuo profilo: potrai vedere quali informazioni personali hai inserito, l’ultimo accesso e i commenti che ti hanno lasciato altri membri della community. Da questa pagina puoi anche modificare il tuo profilo. Puoi anche vedere il profilo di altri utenti, semplicemente cliccando sul loro nome.