Community Sicurezza - La sicurezza si condivide in rete
Per avviare una nuova conversazione, clicca sulla categoria all'interno della sezione di interesse e successivamente scegli "Nuova Conversazione".
Altrimenti inserisci la tua nuova discussione nella categoria "Varie": penseremo poi noi ad inserirla nel Forum più appropriato.

Rispondi 
 
Valutazione conversazione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3M Science of Safety Webinar 2018
Autore Messaggio
mauro_moscarelli Offline
Team 3M

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2014
Messaggio: #1
3M Science of Safety Webinar 2018
3M Italia ha il piacere di presentare il Programma 2018 di seminari on line 3M Science of Safety.

A grande richiesta, dopo il successo di pubblico riscosso nel 2017, tornano i webinar gratuiti dedicati ai Responsabili della Sicurezza.
Il primo appuntamento è per il 25 Gennaio, giorno in cui affronteremo una tematica molto importante, ossia come comunicare con efficacia in ambienti rumorosi.
Alcuni pericoli invisibili come i rumori fastidiosi possono avere conseguenze gravi e permanenti sui lavoratori. Oltre a rendere il lavoro meno piacevole e la comunicazione difficile, livelli pericolosi di rumore possono causare la perdita dell'udito, una problematica legale sempre più diffusa in termini di richieste di risarcimento.

Presentato da esperti 3M, questo webinar di 60 minuti introdurrà una serie di soluzioni che possono aiutare i datori di lavoro ad incrementare conformità, comunicazione, consapevolezza situazionale e produttività aziendale.
Seguiranno altri 11 eventi nei quali approfondiremo diversi aspetti tecnici e legislativi legati alla Protezione delle vie respiratorie, dell’udito, delle soluzioni anticaduta e per spazi confinati
(in allegato il programma completo).

Ricordiamo che gli iscritti hanno la possibilità di interagire attivamente alla discussione. Infatti, al termine di ogni sessione, viene dedicato ampio spazio alle domande dei partecipanti.
E alla fine è garantita la possibilità di scaricare l’intera registrazione di ciascun seminario, così da poter rivedere anche off-line le tematiche trattate.
Nel 2017 abbiamo parlato ad oltre 900 tra RSPP e ASP che comodamente, da casa o in ufficio, si sono collegati ad una piattaforma digitale dedicata per ascoltare i preziosi spunti forniti su svariate tematiche.

Per iscriverti gratuitamente al primo webinar clicca qui: http://go.3M.com/4dYI

A presto!


Allegati Anteprime
   
18/01/2018 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa conversazione: 1 Ospite(i)